mercoledì 4 settembre 2013

Comunicazione

Ciao a tutte,
con questo post volevo ringraziare tutte voi che pubblicate commenti sul mio blog nei miei lavori,  e spesso mi chiedete di cotracambiare la visita e poi non lascio i messaggi sul vostro blog solo nel caso che sia di google+, questo perchè io non sono iscritta a questa piattaforma e non ho per ora nessuna intenzione di farlo perchè mi basta e avanza fecebook.

Non vi arrabbiate se avete una pagina su fecebook scrivetemelo qui sotto e condivido la visita molto volentieri con la mia pagina

Mille è una idea . . . Decoupage fecebook   

Diana

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi piace molto che hai facebook :)

I follow you beautiful blog. I hope you will follow me back and I will wait for you in my blog www.gabusiek.blogspot.com

Passione Decoupage ha detto...

Thank you gabusiek I wait for you on my page fecebook

Posta un commento