giovedì 28 marzo 2013

Centro Tavola Pasquale

Domenica, giorno di Pasqua sono stata invitata a casa di amici e per ringraziarli della loro ospitalità gli porterò questo magnifico cestino da mettere centrotavola . . .




Ma il lavoro non è finito perchè devo fare anche i segnaposto  

Diana

domenica 24 marzo 2013

Bomboniere

Bomboniere per nozze, battesimi, 1° comunioni e cresime. Per info: Vedere la campionatura e prezzi contattami via e-mail decoupagechepassione@gmail.com

Diana

venerdì 8 marzo 2013

Barattoli in vetro

Ciao  a tutti, 
finalmente dopo tanto ho finito uno dei lavori a cui tenevo di più: i barattoli in vetro reciclati.
Per questo lavoro devo ringranziare in modo particolare due persone: Cinzia del blog Sul filo della fantasia, da cui ho preso il turturial, per tutti i consigli per poterli realizzare. 
L'altra persona è la mia migliore amica, che mi ha aiutato materialmente nella realizzazione. 
Cosa ne pensate??


Diana 

mercoledì 6 marzo 2013

Portafazzoletti di legno, cercasi idea

Ciao a  tutti,
un'altro mio pazzo acquisto alla fiera di hobby show è stato un portafazzoletti di legno. In attesa che torni il bel tempo, per poterlo scartavetrare (in casa non lo posso fare sporca troppo), e iniziare così il lavoro, stò cercando un'idea di come decorarlo. 
Pensavo a un effetto shabby, una tecnica che non ho mai utilizzato ma che vorrei provare . . . avete delle idee o dei turturial da suggerirmi?? allora lasciate un commento qui sotto ve ne sarò immensamente grata!!

Buona serata 

Diana 


lunedì 4 marzo 2013

Garza modellabile finalmente mia ! !

Finalmente dopo tanta ricerca lo trovata: aveva ragione la mia amica Cinzia non è facile da trovare nei negozi, ma ieri dopo tanto cercare lo trovata all'hobby show di Roma, e sono felicissima. Non vedo l'ora di cominciare ad utilizzarla ma prima devo concludere la campionatura per le bomboniere, e poi inzierò ad usarla. .  
Intanto se vi volete dei turturial di come si usa potete andare sul blog della mia amica Cinzia, per scoprire come puà essere usata:  Sul filo della fantasia

Diana 



Hobby show - Fiera di Roma

Ieri sono andata con due mie amiche all'hobby show della fiera di Roma. Che dire dopo 6 ore trascorse la dentro siamo tornate a casa stanche ma felici, con il portafoglio vuoto, ma tanti nuovi acquisti e tante nuove idee. E' finalmente ho trovato anche dei prodotti  che cercavo da molto  tempo ma ve ne parlerò a breve con dei nuovi post. 
E voi ci siete state . . .vi è piaciuto?? su su aspetto tanti commenti  

Diana