giovedì 12 settembre 2013

Cestini fantasia

Ciao a tutti , 
non so se vi ricordate che un pò di tempofà avevo inserto un post dove parlavo di come reciclare al carta, creando dei simpatici cestini, intreccaindo la carta. Come al solito la mia curiosità di provare sempre cose nuove è enorme così ho raccolto un bel pò di quordiani a volantini dei supermercati e ho creato questi splendidi cestini..






A intrecciarli una volta che ci prendi la mano non è difficile basta prenderci un attimo la mano e stare attenti a i passaggi altrimenti devi tornare indietro, ma alla fine è una bellissima soddifazione. Il cestino rosa e quello verde ci ho messo una serata per montarli e  il giorno dopo li ho dipinti  E poi non immaginate quanto sono ressitenti .... Adesso nè sto facendo uno su ordinazione  per una mia amica: un cesto che parte da terra altezza scrivania (quindi sarà circa un metro), per metterci dentro tutti i rotoli di lana che sono sparsi per la sua stanza.  





Ovviamente piano piano che lo monto sto cercando di dargli la forma per evitare che esca storto, ma ancora di lavoro cè tanto da fare . . . 
 Cosa ne pensate ?? aspetto tanti vostri commenti ciao ciao  

 Diana  
   

   

mercoledì 4 settembre 2013

Comunicazione

Ciao a tutte,
con questo post volevo ringraziare tutte voi che pubblicate commenti sul mio blog nei miei lavori,  e spesso mi chiedete di cotracambiare la visita e poi non lascio i messaggi sul vostro blog solo nel caso che sia di google+, questo perchè io non sono iscritta a questa piattaforma e non ho per ora nessuna intenzione di farlo perchè mi basta e avanza fecebook.

Non vi arrabbiate se avete una pagina su fecebook scrivetemelo qui sotto e condivido la visita molto volentieri con la mia pagina

Mille è una idea . . . Decoupage fecebook   

Diana

porta bottiglie in legno

Ciao a tutti, 
A chi non è mai capitato di andare a casa di amici e decidere di portare a loro una bottiglia di vetro e non sapere mai come presentala e alla fine si opta sempre per la solita orrenda busta di plastica che è decisamente poco estetica da vedere (ameno che non sono quelle fatte apposta allora è un'altro discorso!!).
L'idea per un eventuale regalo,  mi è venuta quando entrando dentro un negozio ho visto un porta bottigle in legno grezzo che poteva essere decorato è così senza pensarci troppo pochi minuti dopo ero alla cassa con il mio nuovo supporto in legno è una nuova idea da decorare: 







Diana

Cestini con il pizzo

Ciao a tutti avete presesente il vecchio pizzo della nonna che si metteva al centro del tavolo magari con un bel vaso sopra?? Io ne avevo uno dentro il cassetto che non si usava più da molto tempo, allora mi è bastato prendere una citola,  colla vinavil è un piatto fondo è questo è il risultato finale:  un simpatico cestino in pizzo, che può diventare anche un utile regalo per Natale